Cercasi nanny full-time live-out SW12 da meta' ottobre

1 post
Labellalavanderina
Posts: 25
Joined: Jul 2010
Options:
Share this post on:

Cercasi nanny full-time live-out SW12 da meta' ottobre

Postby Labellalavanderina » Fri Aug 01, 2014 9:12 am

Cerchiamo una nanny/tata italiana da meta’ ottobre per coprire il periodo di maternita’ (almeno un anno, probabilmente 15 mesi) della nostra attuale nanny (con noi da inizio 2011).

Abbiamo due maschietti di 2 e 4 anni e cerchiamo una persona gentile, educata e paziente che parli ottimo italiano e discreto inglese, con esperienza, buone referenze e disponibile a lavorare dalle 8 alle 19, dal lunedi’ al venerdi’ in zona Clapham South/Balham.

Il grande sara’ a scuola dalle 8.30 alle 15.15 ed il piccolo sara’ all’asilo 3 pomeriggi la settimana, quindi per la maggior parte del tempo c’e’ solo un bimbo a casa. Si tratta di prendersi cura dei bambini, farli giocare, promuovere il loro sviluppo e la loro educazione, cucinare i loro pasti e tenere in ordine la loro camera, i loro vestiti ed i giochi. Niente pulizie (c’e’ una cleaner due volte la settimana) ma e’ importante lasciare la casa in ordine la sera, fare la spesa (pane, latte, frutta, in genere il resto viene consegnato a casa) e piccole commissioni (farmacia, dry cleaner etc) quando serve.

Se vi puo’ interessare, per favore contattatemi con CV a cercasi.tata.sw12 [chiocciola] gmail.com
Post Reply

Start a conversation
To create a new post and start a new conversation, please click on the button.