Cercasi nanny madrelingua italiana a Balham

1 post
Labellalavanderina
Posts: 25
Joined: Jul 2010
Options:
Share this post on:

Cercasi nanny madrelingua italiana a Balham

Postby Labellalavanderina » Sun Mar 18, 2018 9:39 pm

Cerchiamo una nanny di madrelingua italiana per i nostri due bambini di 6 ed 8 anni. Vorremmo una persona paziente, educata, gentile ed allo stesso tempo ferma, che possa aiutarci nell’educazione dei bambini ed offrire loro un sostegno affettuoso ed una dieta sana ed appetitosa. La persona ideale parla ottimo italiano e buon inglese, ha esperienza di bambini in età scolare, buone referenze ed è disponibile a lavorare dal primo pomeriggio alle 19.30, dal lunedi’ al venerdi’ in periodo scolastico (circa 30 ore la settimana più babysitting regolare), tempo pieno (8am-7.30pm) per parte delle vacanze.

Cerchiamo una persona ordinata che possa dare una mano nelle piccole faccende casalinghe (cucinare per i bambini, tenere la loro camera ed i loro giochi in ordine, preparare le cartelle, fare la spesa e/o piccole commissioni se serve, etc). Non si tratta di far le pulizie per tutta la casa (c’è una cleaner due volte la settimana) ma piuttosto di lasciare la casa ed i bambini puliti ed in ordine.

Fondamentale avere ottimo italiano, buon inglese e non fumare. Chiediamo anche disponibilità a restare almeno fino a luglio 2019, speriamo di più (le nostre nanny precedenti sono rimaste per 3 e 4 anni rispettivamente). La posizione e’ live-out in Balham ed offriamo salario adeguato all’esperienza, pensione e corso di primo soccorso e di inglese (se necessario).

Se siete interessati vi preghiamo di mandare CV e lettera di motivazione a cercasi.tata.sw12@gmail.com
Post Reply

Start a conversation
To create a new post and start a new conversation, please click on the button.